York rappresenta l’anello di congiunzione tra l’allure classico del passato e lo stile innovativo del presente. Un modello elegante ma dalla forte personalità che si esprime in uno stile industrial e deciso e si distingue per la cura dei particolari. Dettagli decorativi classici mixati a materiali moderni danno vita a una cucina indipendente, ricercata e senza tempo.
Purezza del legno e dettagli decorativi classici mixati a materiali moderni, per uno stile elegante e senza tempo: Cucina York è lo stile metropolitano che unisce raffinatezza e tendenza, senza rinunciare alla funzionalità.
La cucina York è il perfetto equilibrio tra semplicità delle forme, eleganza dei volumi e innovazione progettuale. Ideale per arredare con gusto e design gli ambienti cucine con uno spiccato gusto garage. La palette cromatica in cui cucina York è declinata racchiude finiture che lasciano intravedere la naturale conformazione del legno, che è proprio la peculiarità di York.
Grazie ai numerosi accessori, dagli elementi a giorno in metallo ai nuovi scaffali in metallo, fino ad arrivare agli innumerevoli abbinamenti con tavoli, sedie e sgabelli del marchio Stosa, il modello di cucina York può assumere un allure più classica o contemporanea, per soddisfare i gusti di chi ama guardare al presente senza dimenticare il passato.
Tradizione e innovazione, senza rinunciare alla funzionalità: nei vari modelli di cucina York che trovi a Milano, presso Stosa Cucine Milano, basi, pensili e colonne vengono integrati da elementi a giorno in lamiera, per contenere tutti gli oggetti che ti servono in cucina: utensili, libri, ecc.. come fosse un’autentica libreria! Il menù Stosa è sempre innovativo e ama mescolare idee giovani e nuove.
Puoi vedere diverse composizioni di cucina York a Milano, nel nostro negozio Stosa Cucine Milano, e chiedere supporto ai nostri esperti collaboratori, che ti guideranno nella realizzazione dell’ambiente cucina più in linea con il tuo stile.