Cucina City | Stosa Cucine Milano

Cucina City

CUCINA CITY STOSA MILANO

Cucine Stosa City: Ricerca di materiali e suggestioni creative

City è un universo di ispirazioni vintage: il suo design dal gusto retrò ripropone ed esalta i materiali della tradizione interpretandoli in chiave contemporanea: l’esempio più importante, nonché caratteristica distintiva del modello, è l’anta a telaio con bugna, che nelle cucine Stosa City assume uno stile creativo e non convenzionale. Un’estetica solida e decisa, una cucina capace di offrire sensazioni tattili e visive grazie alle sue finiture materiche, effetto legno e PET. City è un progetto in continua evoluzione rappresentato attraverso stili diversi, ognuno dei quali identifica un modo diverso di vivere la cucina.

Troverai la cucina City a Milano, nel nostro negozio Stosa Cucine Milano, proposta in tre differenti modelli: City Vintage, City Glamour e City Elegance.

Se ami lo stile vintage, la cucina City Vintage offre un design del passato interpretato in chiave contemporanea.
Superfici in laminato nelle tonalità rovere jeans, rovere brizzo, rovere bianco e rovere sabbia potranno essere abbinate, secondo i tuoi gusti, ad arredi in metallo o lamiera o a finiture ancora più inedite e poco convenzionali come il cemento lavagna, così da evocare atmosfere “industrial style”.

L’accostamento del legno a materiali di avveniristica tecnologia rende la cucina City un ambiente giovane, aperto e raffinato al tempo stesso: giovane nella modernità propria di elettrodomestici dal design di ultima generazione; aperto nella possibilità di fondere insieme kitchen e living, creando armonici incontri tra due ambienti tradizionalmente separati; raffinato nell’attenzione per i piccoli particolari.

La cucina City Vintage è un progetto che declina materiali di tradizione donando loro una veste contemporanea e soprattutto funzionale. Potrai tornare la tua cucina City Vintage con tradizionali elettrodomestici che, com’è ormai uso comune, presentano un design particolare e ricercato: pensiamo per esempio alla cappa “Ipe” in lamiera e finitura Peltro che porta un tocco deciso di forte carattere.

La forza di City risiede nei continui richiami a un passato che ne connota la personalità e la trasforma in un progetto dal fascino intramontabile. Le sue composizioni si adattano ad ambienti di varie misure, in grado di arredare con il massimo comfort e di coniugare funzionalità ed estetica in qualsiasi spazio. Il mix di materiali rende City una cucina che attira un pubblico raffinato, abituato a vivere la casa in sintonia con le più avanzate soluzioni d’arredo, per una home experience personalizzata.

Per ottenere un effetto ancora più “vissuto” il nostro catalogo offre soluzioni come lo scaffale/dispensa “Amico” in metallo che rivisita gli anni ’50. Non solo design, però: la nostra cucina City offre soluzioni che affascinano la vista, ma che vogliono soprattutto rendere comoda la vita in cucina: soluzioni flessibili come il tavolo estraibile “Amico”, che scompare, riappare e ruota a seconda delle tue esigenze, è un’idea per donarti maggiore comfort perché è studiato per aumentare la superficie lavorativa…senza essere d’ingombro.
Il piano del tavolo può essere in lamiera finitura Peltro o bianco opaco, le gambe sono dotate di ruote bloccanti.

Ami i tocchi di colore?
La cucina City a Milano non è solo nelle tonalità grigio, rovere o metallo: potrai infatti rompere gli schemi tradizionali introducendo angoli vivaci e pieni di vita nelle gole scavate e nei vani a giorno, che potranno essere personalizzati con le tonalità che preferisci, creando contrasti cromatici di forte impatto visivo.

Oltre alla versione vintage, abbiamo anche la cucina City Glamour: è una cucina moderna glam ed elegante. Glam nella possibilità di alternare i moduli in laminato ad innovative e curiose ante effetto lavagna, su cui potrai scrivere i tuoi promemoria o, perché no, fare schizzi artistici per personalizzare ancora di più la tua cucina City. Non sai più dove appendere le migliaia di calamite che ti hanno regalato? La cucina City che troverai a Milano offre la possibilità di adottare pareti magnetiche alle quali attaccare attrezzature o mensole che potranno in seguito essere staccate e spostate.

La cucina City ti piace, ma opteresti per un tocco più elegante? Abbiamo anche il modello della cucina City Elegance a Milano: si caratterizza per dettagli esclusivi come la gola scavata e lo zoccolo colorati in tinta, in modo da creare raffinati contrasti cromatici con le ante, o come l’elegante schienale in vetro, un elemento decorativo e funzionale al tempo stesso.

Colori e Finiture

PET

Bianco Assoluto Opaco

Cachemere Opaco

TERMO STRUTTURATO

Rovere Brizzo

Rovere Sabbia

Rovere Jeans

Rovere Bianco

Sistemi di Apertura

Gola piatta con tasca

Gola scavata

Maniglia

Maniglia in Testa

Qualità Certificata

CERTIFICAZIONE ISO
9001:2015

Sistema di gestione qualità: Stosa è orientata alla ricerca e all’innovazione di processi e prodotti.

CERTIFICAZIONE 100%
MADE IN ITALY

Disegno, progettazione e lavorazione si svolgono interamente in Italia.

CERTIFICAZIONE DI ORIGINE ITALIANA DEL MOBILE

Progettazione, produzione e imballaggio avvengono in Italia, rispettando rigorosi indicatori di sicurezza, resistenza e durabilità.

Progetta Online la Tua Cucina con Stosa

Scrivici su WhatsApp e richiedi una consulenza gratuita.

Un nostro arredatore lavorerà online con te e realizzerà il progetto che desideri!

E solo per chi usa questo servizio ci sono promozioni eccezionali e il tasso 0!

Scrivi al numero

3356637347

 

Call Now Button