Beverly è la cucina che rivisita lo stile classico in chiave contemporanea attraverso eleganti soluzioni estetiche arricchite da giochi di altezze e volumi. La versatilità di Beverly riesce a soddisfare gusti diversi grazie al suo stile originale e innovativo che trasmette tutto il calore della tradizione e la praticità dei tempi moderni.
La cucina Beverly, che trovi a Milano, da Stosa Cucine Milano, coniuga sapientemente tradizione e innovazione e il risultato è un ambiente che seduce sia per il design raffinato sia per la grande funzionalità.
La particolarità della cucina Beverly risiede nella mescolanza di stili e materiali: non per niente la cucina Beverly appartiene alla categoria delle cucine contemporanee di Stosa. Il contrasto rende lacucina Beverly affascinante e curiosa: in generale mescolare materiali, mobili o accessori appartenenti a stili diversi rende un ambiente più caloroso e accogliente perché ognuno può trovarvi dentro qualcosa che sente come proprio. Il contrasto, inoltre, crea effetti estetici unici, che colpiscono al primo impatto.
Scopri la cucina Beverly a Milano, da Stosa Cucine Milano e componila come vuoi tu: l’ampia proposta di finiture, dal colore alle essenze, incontra ogni tipo di gusto.
Tra le composizioni della cucina Beverly a Milano, troverai proposte accattivanti in cui basi in legno sono abbinate a pensili in vetro, in un equilibrio perfetto tra classico e moderno; altre esempi della cucina Beverly vedono invece, accanto al legno – che rimane il materiale protagonista in tutte le composizioni – vari elementi in acciaio. L’acciaio è un materiale molto apprezzato sia per le caratteristiche estetiche sia per la robustezza e la praticità e viene utilizzato sia per gli elementi strutturali (top, fianchi, isola centrale, cappa) sia per i dettagli (mensole, maniglie e zoccoli).