Aliant è un modello realizzato attraverso due sistemi: Look System, con i suoi moduli da 75 cm ed Evolution System che introduce un’aumentata capacità di basi, cassettoni, colonne e pensili, doppi ripiani all’interno delle basi, top a filo anta e interni preziosi. Una cucina che può essere integrata con ante ed elementi eclettici per soluzioni inedite, un progetto dalla forte carica innovativa e una vasta gamma di accessori per soddisfare tutte le esigenze.
La cucina Aliant presenta forme semplici e lineari, adatte a chi ama uno stile moderno. Moderno è anche il materiale protagonista della cucina Aliant, il vetro, che dona grande lucentezza all’ambiente e crea affascinanti giochi di luce.
La cucina Aliant offre tantissime soluzioni compositive: puoi vedere con i tuoi occhi diversi esempi di composizione della cucina Aliant a Milano, da Stosa Cucine Milano.
Puoi comporre la tua cucina Aliant come preferisci: per donarle una bellezza cristallina, gioca unicamente con il vetro; oppure combina materiali e stili differenti, in linea con il gusto contemporaneo. Alterna il vetro con il legno, l’effetto che otterrai sarà unico e dal forte impatto visivo.
Trovi la cucina Aliant a Milano combinata con soluzioni proprie delle cucine City, Maya, Replay e Alevè.
Sfoglia il nostro catalogo o vieni a vedere la cucina Aliant a Milano, da Stosa Cucine Milano e scegli le soluzioni e gli accessori più adatti a te. La cucina Aliant offre infinite possibilità compositive perché una cucina non deve essere soltanto esteticamente elegante, ma occorre soprattutto che sia comoda