Replay Next

La cucina Replay Next di Stosa Cucine è una cucina dalla personalità grintosa e moderna, che puoi personalizzare come preferisci.

39 REPLAY06(1)

La cucina Replay Next appartiene al sistema Look System, il sistema di cucine componibili con modulo base alto 72 cm e ante dello spessore di 22 mm, garanzia di maggior pregio e robustezza.
Tratto distintivo della cucina Replay Next che trovi a Milano, da Stosa Cucine Milano, è il materiale delle ante: il polimerico.

Il polimerico è un materiale innovativo e consigliabile perché presenta molti vantaggi: è pratico nell’uso e nella manutenzione, resistente ai graffi e agli urti e soprattutto è facile da pulire:  è, infatti, un materiale impermeabile, perciò, per pulirlo sarà sufficiente passare un panno morbido o in microfibra imbevuto con acqua e detergente neutro; evita invece l’uso di spugne abrasive, pagliette d’acciaio e detersivi contenenti sostanze abrasive o acetone.

Vieni a vedere la cucina Replay Next a Milano, nel nostro store Stosa Cucine Milano, e chiarisci insieme a noi qualsiasi perplessità. Cercheremo di guidarti nella composizione della tua cucina Replay Next. Potresti infatti trovarti disorientato dalla vasta gamma di possibilità che troverai al momento di decidere quali elementi inserire nella tua cucina Replay Next.

41 REPLAY01

La cucina Replay Next che vedrai a Milano, infatti, presenta un mondo di possibilità! Per quanto riguarda i sistemi di apertura, per esempio, la cucina Replay Next offre tre opportunità, tutte ugualmente funzionali ed esteticamente interessanti:

  1. sistema con maniglia;
  2. sistema Gola Allegra
  3. sistema maniglia a tasca Gloria

Per avere delucidazioni su questi tre sistemi, consulta il nostro catalogo on-line o vieni a comporre la tua cucina Replay Next a Milano, nel nostro negozio Stosa Cucine Milano.

Oltre alle maniglie, la cucina Replay Next spalanca un mondo di possibilità anche dal punto di vista delle finiture delle ante, dei top e degli schienali! Per quanto riguarda le ante, il polimerico è disponibile in tantissime tonalità e inoltre puoi scegliere tra effetto lucido e opaco e liscio o dogato.

La cucina Replay Next è disponibile a Milano, da Stosa Cucine Milano, con tutte queste varianti: a te la scelta di comporre la tua cucina Replay Next come preferisci.

L’estetica è al servizio della funzione nella cucina Replay Next. In un ambiente dalle forme lineari e geometriche, dai volumi sospesi e leggeri, ogni cosa è al suo posto.

I cassetti della cucina Replay Next  sono dotati di vani appositi in modo che ogni utensile trovi il giusto ordine; le isole e le penisole sono pensate per ottenere sempre maggiori spazi e più ampie superfici di appoggio; le colonne sono totalmente estraibili e dotate di cesti in filo cromato.

Gioca con i colori, con i materiali, con le forme, con i volumi e improvvisati artista!