Ontario

Guardare indietro, alla tradizione, non significa involuzione: tutt’altro.

La cucina Ontario, che appartiene alla serie delle cucine contemporanee di Stosa Cucine, rivisita i modelli delle cucine di fine ‘800, mantenendo un occhio vigile sul presente.

18 Ontario 04

Il passato rimane nella caratteristica principale della cucina Ontario (e nelle altre due tipologie di cucine contemporanee di Stosa, Maxim e Beverly): il materiale con cui sono costruiti i pensili, le colonne e le basi della cucina Ontario è il legno. Il calore del legno riporta indietro, ai focolari dei nostri nonni, ma senza rinunciare alla tecnologia propria del nostro tempo.

La cucina Ontario mescola passato e presente, raccontando frammenti di storia: tornano particolari vintage come i pensili con le vetrinette, la possibilità di installare una cappa in muratura, un tavolo in legno antico ecc.

Sta a te il gusto di giocare con gli arredi, mescolando tradizione e innovazione. Per ricevere consigli nella composizione della tua cucina Ontario vieni a Milano, nel nostro Stosa Cucine Milano, dove un’équipe di competenti arredatori saprà guidarti al meglio.

La cucina Ontario propone due finiture: Rovere Gessato, per un impatto più caloroso e rassicurante, e Frassino Magnolia, se preferisci una tonalità sempre calda ma dal tocco più elegante e chic.

20 Ontario-Stosa-3

Per quanto riguarda i complementi, per completare in maniera raffinata la tua cucina Ontario, Stosa Milano propone maniglie a vista di diversa tipologia.

Tra le maniglie di serie troverai: la maniglia a conchiglia in finitura argento martellato e la maniglia finitura argento martellato con inserto ceramico; tra quelle opzionali, oltre alla maniglia a ponte argento martellato, a ponte finitura argento e alla maniglia finitura cromo lucido, puoi trovare soluzioni vintage come il pomolo finitura cromo lucido.

Per quanto riguarda i piani di lavoro hai l’imbarazzo della scelta: piani in laminato, FENIX, in muratura, in okite, in marmo o granito; ce n’è per tutti i gusti!

La cucina Ontario che troverai a Milanoè fatta per chi ha nostalgia degli ambienti calorosi del passato, ma non vuole rinunciare alle comodità e al design del presente.

L’aspetto esterno della cucina Ontario è accogliente grazie all’uso di materiali, finiture e colori caldi; tuttavia il suo cuore è tecnologico: rimangono accortezze come i cassetti a estrazione totale con sistema di chiusura ammortizzato ed elettrodomestici di ultima generazione: tutto è sviluppato in funzione della comodità.

Per passare dalla teoria alla pratica, vieni a comporre insieme a noi la tua cucina Ontario a Milano e nel frattempo inizia a collezionare idee consultando il nostro catalogo on-line: qui troverai diverse composizioni a cui ispirarti e anche i complementi che noi consigliamo per arredare la tua cucina Ontario.