Mood

Combina la tua cucina Mood secondo i tuoi gusti e scegli quale aspetto dare alla tua cucina.
Per risolvere ogni dubbio, vieni a vedere dal vivo la cucina Mood a Milano, nel nostro Stosa Cucine Milano: da noi troverai tanti esperti di design pronti ad aiutarti.

Nel frattempo puoi sfogliare il nostro catalogo on-line e vedere le  varie disposizioni che Stosa Cucine propone: si presentano tutte diverse esteriormente, ma hanno in comune la stessa anima; un’anima trasparente e italiana, dove il rapporto qualità/prezzo è garantito.

La cucina Mood appartiene alle cucine moderne di Stosa Cucine e ciò è evidente nella geometria pulita e studiata delle forme e in un’innovativa tecnologia che interviene per rendere più confortevole la tua vita tra i fornelli.

19 mood

Tra le caratteristiche principali della cucina Mood c’è l’alternanza del legno impiallacciato a superfici opache.
Le nostre proposte offrono accostamenti materici di grande effetto per donare un aspetto naturale all’ambiente: la tonalità olmo (naturale o cenere) si accosta armonicamente all’effetto laccato color fango o color ghiaccio per esempio. Sono inoltre presenti tantissime altre tonalità, così che tu possa optare per la sfumatura che preferisci.

La cucina Mood è semplice e ricercata allo stesso tempo: le maniglie a incasso scavate lungo quasi l’intera larghezza dell’anta imprimono un’aria elegante all’intera composizione. Ricercatezza nei dettagli e ricercatezza nel mobilio: oggi le cucine moderne assomigliano sempre di più a soggiorni, a living più che a spazi dotati solo di uno scopo utilitaristico e cioè cucinare.22 mood

La cucina Mood di Stosa a Milano si muove proprio in questa direzione: accanto ai normali pensili e alle normali colonne/dispense, la nostra cucina Mood comprende la possibilità di inserire ante scorrevoli effetto tetris che lasciano scoperto solo ciò che vogliamo e che danno un aspetto piacevole alla vista.

C’è una cucina Mood per tutti a Milano: se disponi di un ambiente grande potresti pensare ad una soluzione che preveda un’isola centrale o una penisola; ti sembra sempre poco il piano d’appoggio?

In tal caso potrai inserire nella tua cucina Mood l’elegante bancone snack con gambone inclinato in olmo impiallacciato: lo stile non è solo ricercatezza ma anche funzionalità e praticità.

Disponi invece di uno spazio ridotto, ma non vuoi rinunciare all’eleganza delle moderne cucine di design? Qui da noi trovi unacucina Mood adatta alle tue esigenze.