Milly

Razionalità ed emozione si incontrano nella cucina Milly: la funzionalità si sposa alla perfezione con un design innovativo e accattivante, che seduce all’istante.

47 Milly 01

Il modello della cucina Milly, che trovi a Milano, da Stosa Cucine Milano, si distingue per una nuova modularità che rende la cucina Milly flessibile e adatta a risolvere tutte le esigenze e le necessità dell’ambiente-cuore della casa.

La cucina Milly di Stosa presenta tantissime possibilità compositive grazie alla molteplicità di materiali, finiture e colori a disposizione. La cucina Milly è disponibile a Milano, da Stosa Cucine Milano, in tantissime versioni: è realizzata in laminato nelle finiture Tranché, Frassino e Matrix e in laminato lucido bianco o madreperla; è disponibile anche in PVC in infinite tonalità.

Alternando i colori e i materiali, sfalsando i volumi, alternando pieni e vuoti otterrai effetti sorprendenti: improvvisati artista e crea la tua personale cucina Milly.

Se sei a corto di idee, o, al contrario, sei solo disorientato a causa delle infinite possibilità di scelta, vieni a vedere la cucina Milly a Milano, da Stosa Cucine Milano: da noi c’è una squadra di competenti arredatori pronti ad accoglierti e ad aiutarti. Vedrai composizioni in cui elementi rettilinei e minimalisti si incontrano con elementi curvi e dinamici, dando luogo ad un armonico incontro tra razionalità ed emozione.

L’emozione si percepisce al primo impatto: è una questione di armonia d’insieme suggerita da studiati giochi prospettici. I cambi di profondità sono resi possibili grazie ad elementi di raccordo sinusoidali che permettono il collegamento tra le diverse modularità della cucina Milly.

Sinusoidali sono anche l’isola e la penisola progettate da Stosa per la cucina Milly: a questo punto il colpo di fulmine è assicurato.

La razionalità si trova, oltre che nelle forme, nella funzionalità della cucina Milly. Come per tutte le cucine Stosa, anche per la cucina Milly vale il principio ergonomico, dovuto a sistemi di apertura solidi e pratici la cui affidabilità è assicurata da partner europei di spessore come Grass, Häfele e Vauth-Sagel e per merito di tanti altri dettagli che rendono pratica la cucina Milly.

49 milly 2

Avrai la possibilità di integrare la tua cucina Milly con cassettiere e colonne/dispensa parzialmente o totalmente estraibili; cestoni attrezzati con portata fino a 60 kg; comode aperture a soffietto; cestelli estraibili… e tantissimi altri dettagli che si riveleranno indispensabili quando ti troverai a comporre la tua cucina Milly a Milano, da Stosa Cucine Milano. Il mondo degli accessori Stosa ti offre soluzioni intelligenti per ogni esigenza, dall’ottimizzazione dello spazio all’ordine.

In più la cucina Milly si inserisce nel programma Look System, un sistema di cucine componibili con un modulo base di 72 cm di altezza e circa 22 mm di spessore.

Portaci la pianta della tua cucina: progetteremo insieme la tua cucina Milly