Malibù

La cucina Malibù è il progetto di Stosa Cucine che si contraddistingue per il suo animo green grazie all’uso di un materiale innovativo e totalmente riciclabile: l’Arkocell.

Le ante a telaio della cucina Malibù, infatti, sono rivestite con questo materiale atossico e privo di alogeni, che consente di abbattere le eventuali emissioni di formaldeide, una sostanza impiegata per la produzione di collanti e resine utilizzati nelle lavorazioni dei pannelli in legno.62 malibu 6

Puoi trovare la cucina Malibù a Milano, nel nostro negozio Stosa Cucine Milano, e valutare insieme ai nostri esperti arredatori le proprietà dell’Arkocell e l’impatto scenografico di questa cucina che va in direzione di un design giovane, moderno e soprattutto attento all’ambiente.

La cucina Malibù  non è solo green: è anche esteticamente raffinata ed elegante. Le composizioni della cucina Malibùesposte a Milano colpiscono a colpo d’occhio per l’armonia tra design e funzionalità e per l’ordine razionale che le domina.

La razionalità della cucina Malibù risiede non soltanto nella linearità continua delle forme, ma anche nel modo in cui la cucina Malibù è stata progettata: sono garantite la massima robustezza e solidità di ante, cassetti e cesti grazie ai sistemi di apertura Grass, sinonimo di elevata qualità e affidabilità.63 malibu 2

Lo stile minimal della cucina Malibù esposta a Milano è arricchito da tocchi glamour come le basi sospese e le maniglie di serie cromo lucido. Potrai optare, però, anche per maniglie opzionali come la maniglia cromo lucido inserto bianco e la maniglia cromo lucido inserto grigio.

Per quanto riguarda le finiture, la cucina Malibù che trovi a Milano dispone di tre diverse tinte, tutte molto naturali: le ante sono disponibili in bianco frassino, rovere grigio e rovere juta. A te la scelta di alternare le varie essenze secondo la tua fantasia ed ottenere così un po’ di sana irrazionalità nella rigida geometria della cucina Malibù.

….metti un po’ di irrazionale nel razionale per dare più estro alla tua cucina!

La cucina Malibù ha una personalità fuori dagli schemi e rappresenta un modo inedito e contemporaneo per giocare con forme ed essenze.

Ti aspettiamo!