Life

La cucina Life, che trovi esposta a Milano nel nostro punto vendita Stosa Cucine Milano, appartiene alle cucine moderne di Stosa: infatti è caratterizzata dalla continuità delle linee, notevole compattezza e tecnologia avanzata, tutti ingredienti necessari perché si possa parlare di cucina di design.

52 Life2

Le nostre composizioni di cucina Life, che troverai a Milano nel nostro Stosa Cucine Milano, già al primo sguardo ti catturano per la loro innata eleganza e per la loro predisposizione all’ordine.

Per quanto riguarda gli spazi, non ti preoccupare: troverai una cucina Life adatta a te a Milano perch[potrai comporla come preferisci, adattandola alle tue esigenze.
Se disponi di spazi vasti e ariosi, potresti pensare per esempio di inserire elementi eleganti e funzionali al tempo stesso come isole e penisole, in modo da ampliare i ripiani di lavoro; se disponi invece di spazi più ridotti, troveremo insieme soluzioni raffinate e pratiche allo stesso tempo, in modo che tu possa sfruttare nel miglior modo possibile ogni angolo della tua cucina Life.

Altrimenti, perché non creare un moderno ambiente multitasking dove kitchen e living si fondono insieme?

53 Life14

Ti invitiamo a sfogliare il nostro catalogo per incominciare già ora ad immaginare la tua futura cucina Life.

La cucina Life appartiene al programma Look System: i moduli base sono alti 72 cm e le ante hanno uno spessore di 2,3 cm, a garanzia di pregio e robustezza.

Per quanto riguarda i materiali, la cucina Life è disponibile sia con ante e moduli impiallacciati (nelle finiture rovere terra, noce santiago, biancospino, antracite, canapa, cipria, stratos bianco e visone) sia laccati lucidi o opachi (in tantissime tonalità).

L’impiallacciatura è un’operazione che consiste nel ricoprire un pannello con un sottilissimo tranciato di legno detto piallaccio ed è un’ottima scelta per chi ama un arredamento che trasmetta calore e accoglienza. È un materiale dall’estetica intramontabile, tuttavia, essendo un materiale naturale, occorrerà avere una maggiore accortezza nella sua cura e manutenzione.

56 Life12

Potrai ottenere interessanti effetti scenografici nella tua cucina Life alternando ante impiallacciate di diverse essenze oppure alternando moduli impiallacciati con luminose ante laccate, lucide o opache a seconda dei tuoi gusti: creerai così contrasti materici e cromatici dalla forte personalità.
Nel caso delle ante laccate, essendo composte da pannelli in fibre di legno in seguito verniciate, l’unica accortezza da tenere sarà quella di non esporre eccessivamente la tua cucina Life ai raggi diretti della luce solare per evitare nel tempo variazioni (anche se minime) nel colore.
Oltre ad essere esteticamente fine ed elegante, la cucina Life di Stosa è anche pratica.

Al modello cucina Life potrai abbinare, oltre al sistema gola Allegra, maniglie che possono essere di serie, consigliate o opzionali: per vederle, sfoglia il nostro catalogo on-line oppure vieni direttamente nello Stosa Cucine Milano, dove esperti arredatori ti aiuteranno a comporre la tua cucina Life.