Brillant

La cucina Brillant è caratterizzata da un design essenziale e ricercato dove il materiale che domina in assoluto è il vetro, che conferisce leggerezza e luminosità all’insieme.

57 brillant 9

Il vetro, così come l’acciaio, è un materiale adatto a chi ricerca effetti estetici particolari e luminosi.
La cucina Brillant – esposta a Milano nel negozio Stosa Cucine Milano in diverse composizioni e colori – appartiene alla categoria delle cucine moderne di Stosa ed è adatta a chi ama un design minimal, pulito e rigoroso, eventualmente vivacizzato da scelte cromatiche accese.

Da un punto di vista tecnico l’anta è costituita da un pannello di vetro integrato ad un profilo in alluminio.

Perché scegliere la cucina Brillant?
Oggi il vetro è divenuto uno dei materiali protagonisti dell’arredamento e i motivi di questo successo sono vari. Indubbiamente, da un punto di vista estetico, pensili, basi e colonne in vetro producono un forte impatto visivo e sono ineguagliabili per la luminosità che sprigionano nell’ambiente; dato che la cucina è spesso considerata il cuore della casa, soprattutto per il suo aspetto “conviviale”,  molti desiderano che sia uno spazio pieno di luce e di vita.

58 brillant3

Per vedere dal vivo quale impatto scenografico ha la cucina Brillant vieni a Milano, nel nostro punto vendita Stosa Cucine Milano dove i nostri esperti arredatori ti guideranno sapientemente nella scelta aiutandoti a trovare la cucina Brillant più adatta a te. La nostra gamma dispone di numerose cromie e decorazioni da scoprire.
Per avere un’idea puoi sfogliare il nostro catalogo: il vetro color Petrolio è uno dei colori di tendenza, così come il Prugna e il color Corda che proponiamo tra le nostre composizioni.

Se temi che le ante in vetro della cucina Brillant si possano frantumare e rivelarsi pericolose, fugheremo subito questo tuo dubbio: le ante in vetro sono molto resistenti agli urti (grazie alla particolare lavorazione con cui vengono prodotte) e, nel caso dovessero rompersi, si frantumano in pezzi così piccoli da scongiurare qualunque pericolo di taglio.

Sei preoccupato che le ante in vetro della tua futura cucina Brillant siano difficili da pulire rispetto ai tradizionali pannelli in pvc o laminato?

60 brillant1

Occorre, certamente, un minimo di manutenzione, ma basta pochissimo per ottenere una buona pulizia: ti consigliamo di utilizzare semplicemente un panno umido e soffice con l’ausilio di detergenti non abrasivi. Pur essendo forte, questo materiale può essere soggetto a graffi quindi è meglio evitare oggetti che possano rigarlo, come pagliette metalliche, sostanze abrasive o detersivi in polvere. Per macchie e residui di calcare si può utilizzare aceto o un prodotto anticalcare, applicando il prodotto e lasciando che agisca per qualche minuto; in seguito dovrai risciacquare abbondantemente e asciugare con un panno morbido.

Luminosità, funzionalità ed ecologia: la cucina Brillant garantisce tutto questo.