Bolgheri

Una nuova interpretazione della cucina classica, con un cuore nostalgico rivolto ai valori del passato e una mente innovativa, sempre attenta a coniugare eleganza e funzione. La cucina Bolgheri riprende gli elementi stilistici della tradizione nei volumi e nelle forme, riadattandoli ad uno stile attuale.

2 BOLGHERI 14

Puoi trovare la cucina Bolgheri a Milano, da Stosa Cucine Milano e comporla come vuoi tu: hai a disposizione tantissime finiture, colori, arredi, dettagli per progettare la tua cucina Bolgheri seguendo le tue esigenze e la tua personalità.

L’avvolgente magia dei toni naturali e degli oggetti a noi cari. Le stesse sensazioni si trovano all’interno della cucina Bolgheri, il progetto di cucine classiche di Stosa che nasce come omaggio ai borghi tipici della Toscana che richiamano tutto il gusto della tradizione.

Dalla Toscana all’Emilia Romagna: la cucina Bolgheri si trova anche a Milano, nel nostro store Stosa Cucine Milano e porta con sé i profumi della sua terra. Profumi emanati dal materiale che dà vita alla cucina Bolgheri, il legno.  Il calore del legno conferisce pregio e solidità ad una cucina ispirata alle forme classiche che, come la natura, non passano mai di moda. Le finiture disponibili per la cucina Bolgheri a Milano sono il bianco cotone, il burro e il rovere naturale: nuances tenui, capaci di esaltare tutta la preziosità del legno in rovere massello.

4 bolgheri-196

Le linee della cucina Bolgheri sono morbide e armoniose. L’insieme è impreziosito da una sobria eleganza fatta di codici semplici ma d’impatto come, per esempio, le raffinate maniglie dall’aspetto anticato e decorate con motivi romantici. La cucina Bolgheri non è solo esteticamente aggraziata ed elegante ma anche solida e affidabile. L’anta a telaio con bugna centrale, infatti, ha uno spessore di 24,5 mm e i sistemi di apertura e chiusura sono prodotti da rinomate aziende europee.

Innovative tecnologie si fondono nella proposta della cucina Bolgheri a Milano, dove è davvero facile e piacevole dedicarsi alla passione per la buona cucina. Tutto è in ordine e funzionale, grazie alle molteplici soluzioni di contenimento, come gli ampi e attrezzati cestoni a scorrimento totale, la colonna dispensa con cestelli estraibili o la capiente armadiatura con vani interni.

Anche unire tradizione e nuovi paradigmi di stile nell’ambiente cucina è possibile con la cucina Bolgheri che trovi a Milano, da Stosa Cucine Milano. L’estensione al living avviene in modo del tutto naturale e senza forzature, con moduli rifiniti e di grande impatto estetico.