Beverly

La cucina Beverly, che trovi a Milano, da Stosa Cucine Milano, coniuga sapientemente tradizione e innovazione e il risultato è un ambiente che seduce sia per il design raffinato sia per la grande funzionalità.

12 Beverly1

La particolarità della cucina Beverly risiede nella mescolanza di stili e materiali: non per niente la cucina Beverly appartiene alla categoria delle cucine contemporanee di Stosa. Il contrasto rende lacucina Beverly affascinante e curiosa: in generale mescolare materiali, mobili o accessori appartenenti a stili diversi rende un ambiente più caloroso e accogliente perché ognuno può trovarvi dentro qualcosa che sente come proprio. Il contrasto, inoltre, crea effetti estetici unici, che colpiscono al primo impatto.

Scopri la cucina Beverly a Milano, da Stosa Cucine Milano e componila come vuoi tu: l’ampia proposta di finiture, dal colore alle essenze, incontra ogni tipo di gusto.
Tra le composizioni della cucina Beverly a Milano, troverai proposte accattivanti in cui basi in legno sono abbinate a pensili in vetro, in un equilibrio perfetto tra classico e moderno; altre esempi della cucina Beverly vedono invece, accanto al legno – che rimane il materiale protagonista in tutte le composizioni – vari elementi in acciaio. L’acciaio è un materiale molto apprezzato sia per le caratteristiche estetiche sia per la robustezza e la praticità e viene utilizzato sia per gli elementi strutturali (top, fianchi, isola centrale, cappa) sia per i dettagli (mensole, maniglie e zoccoli).

14 Beverly10

La cucina Beverly a Milano si veste di contrasti materici di tendenza che la rendono unica. Per quanto riguarda le essenze, il legno è disponibile in colori tenui e neutri (biancospino, canapa e cipria) che si abbinano bene con tutto.

Se hai una personalità eclettica, la cucina Beverly è quello che fa per te. Ti consigliamo di venire a vedere con i tuoi occhi la cucina Beverly a Milano, da Stosa Cucine Milano: portaci la pianta della tua cucina e studieremo insieme il progetto più adatto alle tue esigenze.

Oltre ai materiali, ai colori e alle finiture, inizia a pensare fin da ora a come arredare la tua cucina Beverly. Le composizioni a disposizione della cucina Beverly a Milano possono suggerirti qualche idea: hai mai pensato per esempio di inserire una comoda penisola? Oltre ad essere perfetta per la colazione o per lo snack pomeridiano, offre anche un piano di lavoro aggiuntivo utile nella preparazione dei cibi.

Sono davvero numerose le tipologie di isola e banconi snack che puoi abbinare alla tua cucina Beverly, così come molto vasto è il nostro assortimento di sedie, sgabelli e tavoli (sia fissi sia allungabili).