Aliant

La cucina Aliant presenta forme semplici e lineari, adatte a chi ama uno stile moderno. Moderno è anche il materiale protagonista della cucina Aliant, il vetro, che dona grande lucentezza all’ambiente e crea affascinanti giochi di luce.

STC1506002.tif

La cucina Aliant offre tantissime soluzioni compositive: puoi vedere con i tuoi occhi diversi esempi di composizione della cucina Aliant a Milano, da Stosa Cucine Milano.

Puoi comporre la tua cucina Aliant come preferisci: per donarle una bellezza cristallina, gioca unicamente con il vetro; oppure combina materiali e stili differenti, in linea con il gusto contemporaneo. Alterna il vetro con il legno, l’effetto che otterrai sarà unico e dal forte impatto visivo.

Trovi la cucina Aliant a Milano combinata con soluzioni proprie delle cucine City, Maya, Replay e Alevè.

Sfoglia il nostro catalogo o vieni a vedere la cucina Aliant a Milano, da Stosa Cucine Milano e scegli le soluzioni e gli accessori più adatti a te. La cucina Aliant offre infinite possibilità compositive perché una cucina non deve essere soltanto esteticamente elegante, ma occorre soprattutto che sia comoda.

Sono varie le attrezzature che possono completare la tua cucina Aliant; hai mai pensato a quanto sarebbe utile possedere un grande cestone estraibile che contenga i cestoni per la raccolta differenziata? Non più sportine in giro per casa o antiestetici bidoni colorati ma un sistema ordinato e soprattutto nascosto alla vista. In più i cestoni sono dotati di un filtro antiodore.

Stosa Aliant Comp 02.tif

Quanto è snervante aprire i cassetti della cucina e dover perquisire ogni angolo per trovare quello che cerchiamo?
L’ordine in cucina è fondamentale per ottimizzare i tempi: per questo Stosa Cucine è in cerca di innovative soluzioni per raddoppiare gli spazi e renderli più organizzati.
La cucina Aliant che trovi a Milano, da Stosa Cucine Milano, ti stupirà sia fuori sia dentro, grazie alla sua anima funzionale, pensata per la tua comodità: i cassetti sono dotati di vani portaposate dalle moderne linee oblique, dove anche i mestoli e i coltelli più ingombranti troveranno il giusto posto.

La cucina Aliant presenta una grande ricercatezza anche nei dettagli.
I cassetti, ad esempio, sono dotati delle luci “DETROIT”: si tratta di barre luminose a LED con sensori elettronici che permettono l’accensione e lo spegnimento automatico della lampada alla chiusura del cassetto.

Questi sono solo alcuni esempi di accessori per completare la tua cucina Aliant.